Il progetto aCapocontact

per un business aziendale etico, inclusivo, sostenibile

Da 50 anni abbracciamo la forza del cambiamento, generando valore per gli utenti e tutti i nostri stakeholder

Le nostre competenze di customer service, digital health, facility management e ricerca forniscono alle imprese soluzioni end to end sostenibili e all’avanguardia.

Il Progetto aCapocontact nasce dall’esperienza plurienale raggiunta dalla Cooperativa Sociale aCapo, che con suoi quasi 50 anni di attività a livello nazionale, ci ha consentito di estrarre e mettere al servizio del business il valore dell’expertise proveniente dai molteplici ecosistemi realizzati (Customer Care, Health Care, Digital Experience).

Progettiamo strategie di crescita, modelli organizzativi e processi aziendali, integrando criteri di inclusione, valorizzazione delle diversità e sostenibilità nelle soluzioni che sviluppiamo per i nostri Clienti.

L’obiettivo è quello di proporre una consulenza strategica in grado di sostenere concretamente le organizzazioni nei processi di miglioramento delle performance, dalla progettazione alla concreta realizzazione delle soluzioni, attraverso percorsi di change management.

Tutto questo fa di noi una frontiera avanzata focalizzata al Business Process Outsourcing, all’Innovazione, all’Inclusione. Da sempre consideriamo l’inclusione e la sostenibilità valori chiave per il successo delle imprese.

 

Registration

Forgotten Password?