Dati societari

aCapo Società Cooperativa Sociale Integrata

Sede Legale: Viale Gianluigi Bonelli, 40 – 00127 Roma
Tel.: +39 06 89 919
Fax: +39 06 92912277
Partita IVA: 01030041006
Codice Fiscale e Iscr. Reg. Imprese di Roma: 02088570581
N. Iscrizione Albo Nazionale delle Cooperative: A100567
Albo Regionale Cooperative Sociali: n° 122 del 03/02/1997

Certificazioni

ISO 9001:2015

Progettazione e gestione di servizi di front e back office per grandi enti e pubbliche amministrazioni; progettazione e gestione di Call e Contact center; progettazione, organizzazione e gestione di servizi di prenotazione sanitaria (CUP); servizi di supporto amministrativo e informativo

ISO18295-1:2017

Gestione del servizio di contatto multicanale Chiama Roma 060606 finalizzato alla prima accoglienza della cittadinanza, per richieste di tipo informativo nonché richieste più complesse, segnalazioni e/o reclami, inerenti tutte le strutture che fanno parte della macro struttura dell’Amministrazione e per le Aziende partecipate rientranti nel Gruppo Roma Capitale

ISO14001:2015

Progettazione, organizzazione e coordinamento di servizi di front e back office per grandi enti e pubbliche amministrazioni. Progettazione e gestione di servizi di Call e contact center.

ISO 45001:2018

Progettazione, organizzazione e coordinamento di servizi di front e back office per grandi enti e pubbliche amministrazioni. Progettazione e gestione di servizi di Call e Contact Center

RATING DI LEGALITA’ ★★★

L’Autorità ha deliberato di attribuire a ACAPO SCSI (C.F. 02088570581) il Rating di legalità con 3 stelle

SA 8000

Responsabilità Sociale per quanto riguarda le condizioni dei lavoratori (diritti umani, sviluppo, valorizzazione, formazione e crescita professionale delle persone, salute e sicurezza dei lavoratori, non discriminazione, lavoro dei minori e dei giovani) ed i suoi requisiti si estendono a tutta la catena dei fornitori e dei subfornitori.

UNI PdR 125:2022

Misure per garantire la parità di genere nel contesto lavorativo relativo alla Progettazione e gestione di servizi di front e back office per grandi enti e pubbliche amministrazioni; Progettazione e gestione di call e contact center; Progettazione, organizzazione e gestione di servizi di prenotazione sanitaria (CUP); Servizi di supporto amministrativo e informativo.

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