per un business aziendale etico, inclusivo, sostenibile
Crescita e sostenibilità sono i tratti distintivi della nostra organizzazione, la cui strategia di sviluppo si basa da sempre sulla convinzione che non possa esistere uno sviluppo del business disgiunto da quello sociale e ambientale
My project was a simple & small task, but Datasoft determination turned it into the great project.
Sami Wade, Industic
Da 50 anni abbracciamo la forza del cambiamento, generando valore per gli utenti e tutti i nostri stakeholder
Le nostre competenze di customer service, digital health, facility management e ricerca forniscono alle imprese soluzioni end to end sostenibili e all’avanguardia.
Il Progetto aCapocontact nasce dall’esperienza plurienale raggiunta dalla Cooperativa Sociale aCapo, che con suoi quasi 50 anni di attività a livello nazionale, ci ha consentito di estrarre e mettere al servizio del business il valore dell’expertise proveniente dai molteplici ecosistemi realizzati (Customer Care, Health Care, Digital Experience).
Progettiamo strategie di crescita, modelli organizzativi e processi aziendali, integrando criteri di inclusione, valorizzazione delle diversità e sostenibilità nelle soluzioni che sviluppiamo per i nostri Clienti.
L’obiettivo è quello di proporre una consulenza strategica in grado di sostenere concretamente le organizzazioni nei processi di miglioramento delle performance, dalla progettazione alla concreta realizzazione delle soluzioni, attraverso percorsi di change management.
Tutto questo fa di noi una frontiera avanzata focalizzata al Business Process Outsourcing, all’Innovazione, all’Inclusione. Da sempre consideriamo l’inclusione e la sostenibilità valori chiave per il successo delle imprese.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Privacy policyOkNo